Offerta vacanze e week-end di Giugno - Minicrociera inclusa

€ 60 in Pensione Completa - € 54 in Mezza Pensione per persona al giorno

CONTATTACI

Più che un'offerta è un invito a visitare il piccolo borgo marinaro di San Nicola Arcella, tra Praia a Mare e Scalea, e a scoprire la nostra costa ed i suoi profumi di mare e natura, la tradizione, i borghi e le scogliere che si tuffano nel Mar Tirreno, Bandiera Blu 2019.
L'Arcomagno Hotel Club Village è una spettacolare finestra sulla baia di San Nicola Arcella e sull’Isola di Dino e le sue celebri grotte che potrete scoprire partecipando alla gita in barca compresa nel pacchetto (minimo 3 notti).

Costeggerete il frontone dell’isola, navigandoci intorno noterete numerose insenature e potrete ammirare ciò che nel tempo l’acqua è stata capace di imprimere nella roccia. Ammirerete l’Arcomagno, meta ambita per il suo maestoso arco, il porticciolo naturale di San Nicola Arcella con la sua Torre Crawford così chiamata in onore dello scrittore Francis Marion Crawford che la scelse nei suoi lunghi soggiorni.

La nostra costa rispecchia l'ambientazione della tipica macchia mediterranea, con spiagge di sabbia e ciottolati, arenile di ghiaia e sabbia nera, perfette per trascorrere una vacanza relax da favola all'insegna della più assoluta tranquillità e in piena armonia con un mare ed una natura ancora incontaminata.
I nostri fondali sono ricchi di fauna marina e l'intera baia, Bandiera Blu 2019, è avvolta dalla particolare atmosfera che si respira in questa parte di Calabria, tutta da scoprire.

Offerta valida per soggiorni entro il 29 Giugno 2019, fino ad esaurimento delle disponibilità riservate per prenotazioni ricevute dal 20 Maggio 2019.
Supplementi e riduzioni come da listino

RICHIEDI INFO

  


Vai all'inizio della pagina